Mi presento!

Ciao a tutti...mi chiamo Silvia e sono una mamma!
Sono tante altre cose, ma essere mamma era il mio desiderio più grande...da sempre...e finalmente il 6 gennaio 2014 si è realizzato il mio sogno, anzi, molto prima...quando ho visto per la prima volta le tanto sospirate lineette rosa sul test di gravidanza. Dopo anni di delusioni finalmente eccole lì...e mi è cambiata la vita, o almeno la prospettiva da cui guardavo la vita e la guardo tuttora!

Dopo cinque anni dal cambio del primo pannolino...ecco che arriva una nuova sorprendente sorpresa che fa crescere ancora la mia pancia!!! E il 23 marzo 2019 ecco che un altro frugoletto  arriva nella nostra piccola casetta!!!

Perché un blog? E perché ora? Non lo sò. Sono consapevole che ci sono tanti blog e siti in cui si parla di accudimento e educazione, ma penso che al giorno d'oggi ci siano ancora tanti preconcetti, derivati da come siamo stati educati e che sia importante sfatare.

Non pretendo di insegnare nulla a nessuno, ma solo di raccontare la mia, anzi la nostra, mia e di mio marito, esperienza di genitori fin ora con il nostri piccoli ometti e di confrontarci, per crescere! Mi piacerebbe condividere il nostro stile di vita, fatto di tante rinunce, ma anche di tante esperienze. Raccontarvi delle nostre passeggiate nella natura, così come delle mie ricette di merende che cercano di essere golose e sane, dei libri letti insieme e.. di tutto quello che mi esce dal cappello 🎩

Commenti

  1. Ciao sono Edoardo Maria e ho 2mesi e 8 giorni.La mia mamma è molto amica della mamma di Lorenzo .Quando ero ancora nel pancione la sentivo che mi salutava e che dava consigli alla mia mamma, parlava con dolcezza e professionalità ma nn cercava di imporre le sue idee ma ti guidava nelle scelte più giuste e sempre dettate da quell'amore puro e innocente che solo una mamma sa dare..... Grazie a Silvia la mia mamy è molto più sicura e capisce di più le mie esigenze , perché è stata a lei a darle la chiave di lettura giusta x interagire con me.. grazie mamma di Lory

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari