Banchetto da lavoro
Questo Natale è arrivato un nuovo gioco a riempire la nostra casetta.. Un banchetto da lavoro costruito da un elfo molto speciale.. Il nostro papà ;-)
Il banchetto è stato costruito interamente con pezzi di legno che erano già in giro per il nostro affollatissimo garage, alcuni sono dei giochi dell' IKEA (il banchetto con i chiodini e la base è il contenitore di queste costruzioni di legno) mentre gli attrezzi li abbiamo acquistati qui.
Cerco di stare molto attenta ai giochi che propongo a Lorenzo e di non esagerare..meno giochi ci sono in giro più la concentrazione aumenta. A Natale non è facile gestire questa cosa.. C'è chi ti ascolta e rispetta il tuo pensiero e chi no e chi non sa come la pensi. Il mio cucciolo è ancora piccolo e certi pacchi possono essere messi da parte, altrimenti, come avevo letto in un post (nei commenti) di Claudia Porta del blog La Casa Nella Prateria, che ringrazio per tanti preziosi consigli e suggerimenti, glieli do per giocare, poi, appena l' interesse è passato, li metto da parte..questo Natale è capitato con un paio di giochi, ma temo che andando avanti, sarà sempre più difficile.
Al mio cucciolo il banco piace tanto, si diverte a martellare, svitare e ormai è ferratissimo sui colori.. Mentre traffica con le sue viti lo sento che dice "blu, giallo, verde.."
Poi, la cosa più bella è che in giro non se ne troverà mai uno uguale e in più l' ha fatto il suo papà...meglio di così!!!
Commenti
Posta un commento